HUDSON
In linea con il progetto di raccolta differenziata, ormai divenuta necessaria (ed obbligatoria), Abbiamo progettato questo frantuma bottiglie.
ROBO è destinato ai ristoranti, bar, discoteche mense, pub, pizzerie, ospedali, forniture navali ed a tutti coloro che si ritrovano a dover gestire lo smaltimento del vetro con le sue varie problematiche derivanti principalmente dal volume delle bottiglie (immagazzinamento e trasporto ai cassonetti di raccolta).
Grazie all'esigua richiesta di potenza ed alle dimensioni ridotte, è perfetto anche per uso domestico.
Questo rompibottiglie permette di ridurre il volume del vetro (bottiglie, barattoli, ecc.) del 90% e, come premesso, ne agevola il trasporto al cassonetto di smaltimento per mezzo di una bacinella di raccolta (di corredo in ogni macchina) che contiene l'equivalente di circa 70 bottiglie.
Interamente realizzati in acciaio inox, i nostri rompibottiglie vengono solitamente forniti con motori ventilati monofase (230V-50Hz) con termico salvamotore. A richiesta possiamo comunque montare motori a qualsiasi voltaggio o frequenza.
Questi Frantumabottiglie sono dotati di comandi a punsante IP 55 funzionanti a 24V con "STOP" sporgente per azionamenti di emergenza che consente, in caso di necessità, di bloccare il funzionamento del motore e sono inoltre corredati di una centralina di comando con freno motore elettronico.
Una serie di protezioni sui particolari smontabili (coperchio, carosello e bacinella di raccolta) impediscono il funzionamento della macchina nel caso in cui gli stessi non siano assemblati correttamente e rendono la macchina assolutamente sicura.

Il funzionamento è semplicissimo: si aziona il motore, si introduce la bottiglia nell'apposito foro di carico (foto A), si ruota la manovella di 180° (foto B) ed il gioco è fatto (foto C).
>> ROBO.01
>> ROMPIBOTTIGLIE

> ROMPI BOTTIGLIE
A
B
C
>> COLLEGAMENTI ELETTRICI
>> FILMATI
>> CATALOGO PDF
>> DISEGNI ESPLOSI
>> SCHEMI DI INSTALLAZIONE
>> OPTIONALS
>> MANUALI D'USO E MANUTENZIONE

>> CONTATTI
>> ENGLISH
>> MENU PRODOTTI
>> MAPPA SITO
>> GUIDA ALL'ACQUISTO