HUDSON
Progettati per ristoranti, pizzerie, mense, pescherie, ospedali, caserme e grandi comunità in genere, i nostri Dissipatori smaltiscono ogni tipo di rifiuto organico (avanzi di cibo, scarti da lavorazione, lische di pesce, ossi, bucce e pelli, ecc.) eliminando così qualsiasi odore derivante dalla fermentazione del cibo e risolvendo radicalmente il problema "raccolta differenziata"; infatti, riuscendo a smaltire i rifiuti organici, tutti i solidi rimanenti diventano facilmente individuabili e raccoglibili separatamente.
I nostri Dissipatori sono solitamente forniti con motori ventilati trifase (400V commutabile a 230V-50Hz) con termico salvamotore. Ai nostri Dissipatori possiamo comunque montare motori a qualsiasi voltaggio o frequenza.
Questi dissipatori sono disponibili in due differenti modelli: la serie denominata DAN, frutto di un esperienza pluridecennale, tiene in considerazione il fattore estetico, la sicurezza in materia antinfortunistica e la praticità d'uso. Vengono realizzati interamente in acciaio inox 18/10 ed utilizzano le dimensioni standard dei normali banchi da cucina.
Sono inltre dotati di comandi a pulsante IP55 funzionanti a 24V con "STOP" sporgente per azionamenti di emergenza. Il tutto viene inserito in una comoda centralina che abitualmente fissiamo all'interno della macchina ma che possiamo comunque predisporre per il fissaggio a parete.
I dissipatori DAN sono corredati di una protezione meccanica che impedisce il raggiungimento involontario della camera di dissipazione. Detta protezione è collegata a due microlnterruttori di sicurezza che impediscono il funzionamento del motore nel caso in cui la stessa venga rimossa dalla propria sede.
L'elettrovalvola (da 3/4"), di serie in questi modelli, facilita il compIto all'operatore: infatti, premendo il pulsante d'avvio, la macchina aprirà automaticamente il flusso dell'acqua necessaria per la dissipazione.
La dissipazione è praticamente istantanea e, nel giro di pochi secondi, il prodotto scomparirà in fognatura.
Anche la serie DVM è corredata di protezione che impedisce il raggiungimento involontario della camera di dissipazione ed è dotata anch'essa di elettrovalvola da 3/4" e di comandi a pulsante aventi le stesse caratteristiche dei precedenti ma inseriti in una centralina da fissare a parete.
A diffferenza dei DAN, i DVM sono montati su struttura autoportante regolabile in altezza e sono sprovvisti di copertura INOX.
In tutti i Dissipatori di nostra produzione dotati di centralina di comando è inoltre possibile montare un invertitore di marcia che consente di sfruttare al massimo il gruppo frantumatore.
>> DAN.2280
>> DAN.3040
> DISSIPATORI DI RIFIUTI ORGANICI
>> DISSIPATORI

>> DVM.2280
>> DVM.3040
>> COLLEGAMENTI ELETTRICI
>> FILMATI
>> CATALOGO PDF
>> DISEGNI ESPLOSI
>> SCHEMI DI INSTALLAZIONE
>> GUIDA ALL'ACQUISTO
>> OPTIONALS
>> MANUALI D'USO E MANUTENZIONE

>> CONTATTI
>> ENGLISH
>> MENU PRODOTTI
>> MAPPA SITO