HUDSON
La nostra produzione di Pelapatate è indirizzata a diverse utenze: dal più piccolo, il PE.04 (4 Kg. di carica massima), destinato alle piccole comunità, si passa al PE.08, al PE.12, al PE.20, per arrivare al PE.25, progettato per mense, ospedali, caserme e grandi comunità.
Questi Pelapatate sono solitamente forniti con motori ventilati trifase (400V commutabile a 230V-50Hz) o monofase (230V-50hz) con termico salvamotore. Ai nostri Pelapatate possiamo comunque montare motori a qualsiasi voltaggio o frequenza.
I nostri Pelapatate sono inoltre dotati di comandi a pulsante IP55 funzionanti a 24V con "STOP" sporgente per azionamenti di emergenza. Il tutto viene inserito in una comoda centralina che viene solitamente fissata al telaio della macchina ma che possiamo comunque predisporre per l'applicazione a parete.
Nati "su basamento", sono anche prodotti (per chiunque avesse problemi di spazio) in versione "su sgabello", che permette inoltre di posizionare il filtro di scarico esattamente al di sotto della macchina.
Questi Pelapatate (ad eccezione dei PE.04) sono interamente realizzati in acciaio INOX.
Il coperchietto della tramoggia di carica comanda un microinterruttore che impedisce il funzionamento del motore qualora il coperchietto stesso venga rimosso dalla propria sede, così da impedire il raggiungimento della camera di pelatura a motore funzionante.
Tutti i nostri Pelapatate, fatta eccezione per i PE.04, sono corredati di un'elettrovalvola da 3/4" che consente di automatizzare il flusso dell'acqua all'interno della camera di pelatura semplificando il lavoro e garantendone il risultato. A fine lavorazione, dopo circa 2,5 minuti dall'avvio, sarà sufficiente posizionare un recipiente per la raccolta del prodotto, aprire la portiera di scarico e le patate, pelate, usciranno automaticamente per forza centrifuga.
Lo scarico alla fognatura è situato sul retro della macchina nei modelli "su basamento", mentre per i modelli "su sgabello" è posto al centro della macchina, perpendicolare al pavimento.
Peculiarità di queste macchine è il piano girevole estraibile manualmente; infatti, per pulire il Pelapatate basterà estrarre il piano girevole (manualmente e senza I'ausilio di utensili) e procedere ad una comoda ed accurata pulizia della camera di pelatura.
>> PE.08BS
>> PE.12BS
>> PE.20BS
>> PE.25BS
>> PE.04TV
>> PE.08SG
>> PE.12SG
>> PE.20SG
>> PE.25SG
> PELAPATATE
>> PE.04BS
>> PELAPATATE

>> CONTATTI
>> ENGLISH
>> MENU PRODOTTI
>> MAPPA SITO
>> COLLEGAMENTI ELETTRICI
>> FILMATI
>> CATALOGO PDF
>> DISEGNI ESPLOSI
>> SCHEMI DI INSTALLAZIONE
>> OPTIONALS
>> MANUALI D'USO E MANUTENZIONE

>> GUIDA ALL'ACQUISTO